Rinnovo Inzaghi, tra acquisti e cessioni: le richieste del mister
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, tra acquisti e cessioni: le richieste del mister

Pubblicato

su

Rinnovo Inzaghi, finalmente la firma fino al 2024: ecco le richieste avanzate dal mister per rimanere ancora alla Lazio

Finalmente la fumata bianca. Inzaghi ha detto sì alla Lazio. Non ha voluto aspettare l’Inter, non si è fidato del progetto nerazzurro per i problemi economici che gravano, momentaneamente, sul club. Come riporta Il Messaggero, Ausilio avrebbe contattato Simone già martedì, mettendo sul piatto un’offerta da 3 milioni a stagione, poi il ribaltone nella notte.

Il presidente Lotito ha fornito garanzie al tecnico che – stando a quanto riferito da La Repubblica – avrebbe richiesto tre nuove figure all’interno dello staff, il ringiovanimento della rosa (con sette cessioni e sette acquisti) e più coinvolgimento nelle dinamiche di mercato. Inzaghi, inoltre, avrebbe richiesto maggior presenza da parte della società: nei momenti di difficoltà si è spesso sentito solo, adesso pretende una partecipazione mediatica più forte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.