Rinnovo Immobile: il piano della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Immobile: il piano della Lazio

Pubblicato

su

Rinnovo Immobile / Ciro è l’insostituibile della squadra di Simone Inzaghi: probabile adeguamento al termine del calciomercato

Rinnovo Immobile – Vacanze a Formentera in totale relax. Ciro Immobile si gode un po’ di meritato riposo, è ancora presto per pensare alla prossima stagione. L’attaccante campano è diventato fondamentale per la squadra dell’allenatore-amico Simone Inzaghi, non è in discussione la cessione. Un centravanti così prolifico mancava dai tempi di Hernan Crespo, mentre negli anni della gestione di Claudio Lotito non è proprio mai esistito. Per tali ragioni, a fine estate, la Lazio andrà a ritoccare l’ingaggio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il contratto sarà prolungato fino al 2022 e lo stipendio portato a 2.2 milioni di euro fissi (più 200 mila euro di bonus al raggiungimento dei 20 gol). Un aumento più che giusto per un calciatore che ha dimostrato fedeltà e attaccamento alla maglia. Il salto di qualità diventa possibile anche blindando e aumentando il monte stipendi dei propri gioielli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.