Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Felipe Anderson: pronta la firma fino al 2027. E Cataldi…

Pubblicato

su

Rinnovo Felipe Anderson: pronto il prolungamento di contratto dell’attaccante brasiliano. E Cataldi…

I numeri di Felipe Anderson sotto la gestione Sarri sono impressionanti. 21 presenze su 21 le partite giocate e, aggiungendo anche quelle dello scorso anno, si sale a quota 69. Il brasiliano ha disputato tutte le gare con il Comandante in panchina e in oltre il 90% delle sfide è partito titolare.

Come sottolinea Il Tempo, ora Pipe è pronto a legarsi a vita alla Lazio. L’esterno classe ’93 ha sempre dichiarato di sentirsi a casa nella Capitale. La società sta trattando il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, per prolungarlo fino al 2027. L’accordo potrebbe essere raggiunto già nelle prossime settimane. Con la firma, dovrebbero essere ritoccate anche le cifre: Anderson dovrebbe passare dai 2 milioni a una cifra intorno ai 3 milioni, attraverso una serie di bonus.

In seguito toccherà a Luka Romero, Tare vuole blinadare il gioiellino biancoceleste fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio – e Danilo Cataldi.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.