Rinnovo de Vrij, nei prossimi giorni un nuovo incontro: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo de Vrij, nei prossimi giorni un nuovo incontro: i dettagli

Pubblicato

su

De Vrij tiene sulle spine i tifosi. La Lazio e la Seg trattano per trovare l’accordo sul rinnovo, nei prossimi giorni un nuovo incontro

«Ti prego, resta che ci servi», così i tifosi salutavano de Vrij all’inaugurazione del Macron Store di Piazza San Silvestro. Prima della foto, prima dell’autografo, una sola preghiera: «Rinnova!». Il centrale, di tutta risposta, abbozzava un tenero sorriso. Difficile da interpretare. La Lazio e la Seg stanno ancora lavorando per trovare un’intesa, il giusto compromesso per non lasciar partire il giocatore a parametro zero. Domani i biancocelesti saranno impegnati sul campo belga dello Zulte – per l’ultima gara del girone d’Europa League – e sempre tra domani e dopodomani andrà in scena un incontro sull’asse Belgio-Olanda per concludere l’affare rinnovo. L’agenzia olandese – come riportato dall’edizione romana de Il Messaggero – vuole infatti chiudere la trattativa al più presto, dovranno esser abili Tare e Calveri a concluderla nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.