Rinnovo Biglia, quasi fatta: ecco gli ultimi nodi da sciogliere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia, quasi fatta: ecco gli ultimi nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Lucas Biglia è vicino al rinnovo con la Lazio: restano da sciogliere alcuni nodi relativi alle commissioni del procuratore

Siamo al bivio finale, è il momento della verità per il rinnovo di Lucas Biglia con la Lazio. L’intesa fra il club e il calciatore argentino è stata raggiunta da tempo, guadagnerà 2.8 milioni di euro a stagione per altri quattro anni e diventerà il giocatore più pagato della rosa. Come riportato dalla redazione di sportmediaset.it l’ultimo ostacolo da superare restano le commissioni per l’agente del Principito, Enzo Montepaone, discorso che da sempre non è gradito al presidente Claudio Lotito. Quasi certo però che si arriverà ad una soluzione, per il bene della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.