Rinnovo Biglia, incontro fissato per la prossima settimana - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Biglia, incontro fissato per la prossima settimana

Pubblicato

su

Aggiornamento sul rinnovo di Lucas Biglia: il calciatore argentino e l’agente incontreranno la società ad inizio della prossima settimana

C’è attesa in questi giorni a Formello, la mancata firma di Lucas Biglia al prolungamento proposto dalla Lazio tiene sulle spine tutto l’ambiente. Un nuovo incontro fra calciatore, agente e società avverrà all’inizio della prossima settimana, entrambe le parti proveranno a venirsi incontro per non scontrarsi come in precedenza. La sensazione è quella che il «si» del Principito al rinnovo potrebbe arrivare con un’offerta vicina ai 3 milioni di euro annuali. Il capitano argentino ha fatto capire alla dirigenza di voler continuare la propria avventura a Roma, ma per permettere questo avvenimento serve ancora un piccolo sforzo economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.