Rinnovi Lazio, il punto sui contratti dei giocatori biancocelesti
Connettiti con noi

News

Rinnovi Lazio, il punto sui contratti dei giocatori biancocelesti

Pubblicato

su

Il punto sui rinnovi di contratto per i giocatori della Lazio a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione 2021-2022

Mancano ormai solamente sei giorni all’inizio della nuova stagione 2021-2022 e la Lazio sta piano piano tirando fuori la testa per mostrare il suo nuovo volto, scolpito da Maurizio Sarri. Inoltre, la società sta continuando a lavorare per continuare ad abbellirla, ponendo la propria attenzione anche sul punto rinnovi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il prolungamento di Marusic ed Akpa-Akpro fino al 2025 è ormai cosa fatta, mentre rimangono in ballo i contratti di Luiz FelipeThomas Strakosha. Col difensore brasiliano sembra esserci un accordo di massima con la società, anche se un’offerta di almeno 30 milioni da parte di una pretendente potrebbe far vacillare i biancocelesti; per il portiere albanese, invece, la situazione è un po’ più complicata, con la scadenza prevista nel 2022 e la possibilità che non arrivi la firma. Le prossime settimane saranno decisive anche per questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.