Rincon: «Le parole dell'avvocato della Lazio? Abbiamo rispettato le regole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Le parole dell’avvocato della Lazio? Abbiamo rispettato le regole»

Pubblicato

su

Rincon, centrocampista del Torino, ha parlato anche della sfida rinviata contro la Lazio. Le sue parole su quanto accaduto

Sulle pagine di Tuttosport è intervenuto Rincon, centrocampista del Torino. Le sue parole su quanto accaduto con la Lazio e sulle parole di Gentile.

«Bisogna stare molto attenti alle parole che si dicono, non si possono dire a caso. Non sta a me rispondere all’avvocato della Lazio, io posso dire che siamo persone serie e che abbiamo fatto tutto ciò che ci hanno detto di fare, rispettando le regole. Bisogna stare molto attenti. Giocarci la salvezza contro la Lazio? Speriamo di essere già salvi. Non siamo in condizione di fare dei conti. Nessuna paura, solo rispetto per gli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.