Rimedio sul derby di ieri: «L'atteggiamento delle due squadre mi ha fatto rivenire in mente le stracittadine anni 90, ecco perchè»
Connettiti con noi

Campionato

Rimedio sul derby di ieri: «L’atteggiamento delle due squadre mi ha fatto rivenire in mente le stracittadine anni 90, ecco perchè»

Pubblicato

su

Rimedio, il giornalista Rai alla luce della stracittadina di ieri analizza il match nel dettaglio ai microfoni della Domenica Sportiva

Ai microfoni della Domenica Sportiva, queste le parole di Alberto Rimedio riguardo Lazio-Roma:

PAROLE – Ricordava quei derby degli anni ’90 quando c’è stata una sequenza lunga di pareggi con le squadre che facevano di tutto per non vincere. È sembrata una situazione simile ignorando l’opportunità di fare un grande salto in classifica. Possibilità non sfruttata dalle due squadre che hanno pensato solo a non perdere, erano terrorizzate dall’ipotesi sconfitta, visto che adesso c’è anche la sosta di due settimane

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.