Rifinitura Lazio: ecco come cambia la formazione con o senza Keita – FOTOGALLERY & VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Al termine della conferenza stampa di Lulic e Inzaghi, il gruppo è sceso sul campo dell’Olimpico per la seduta di rifinitura

A Roma è la vigilia della Supercoppa italiana, tanti i dubbi per Simone Inzaghi. Il più importante? Ovviamente quello legato ad Anderson. Il brasiliano è in forte dubbio per la partita di domani, decisiva sarà la rifinitura che sta andando in scena sul campo dello Stadio Olimpico. Nel frattempo, Keita scalda i motori… o meglio le gambe, pronto ad infilare la maglia da titolare per quella che potrebbe essere la sua ultima partita ufficiale con l’Aquila sul petto. Seduta d’allenamento suggestiva: la cornice dell’impianto romano, ancora vuota, accoglie la canonica sessione. Come sempre, il mister divide la rosa in due gruppi per il lavoro atletico: torello e ripetute. Mentre Grigioni impegna i portieri, sul prato arriva anche Felipe. Differenziato per il brasiliano che parte con una corsetta di riscaldamento.

PROBABILE FORMAZIONE – Lo schieramento che, con tutta probabilità, utilizzerà mister Inzaghi nella partita contro la Juventus sarà il 3-4-2-1, composto in questo modo: Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. Difficile che Felipe Anderson recuperi per il match di Supercoppa. L’allenatore piacentino – in alternativa allo spagnolo – potrebbe decidere di dar spazio a Keita. In quel caso, il modulo sarebbe il consueto 3-5-2.

1. Rifinitura Lazio

2. Rifinitura Lazio

3. Rifinitura Lazio

4. Rifinitura Lazio

5. Rifinitura Lazio

6. Rifinitura Lazio

7. Rifinitura Lazio

Articolo precedente
curva nordSupercoppa Italiana, superata quota 50 mila. 700 biglietti disponibili nei distinti Nord
Prossimo articolo
Juventus-Lazio, i convocati biancocelesti: out Keita, ce la fa Felipe