Lazio, respinto il ricorso: la Curva Nord resta chiusa con l'Empoli
Connettiti con noi

News

Lazio, respinto il ricorso: la Curva Nord resta chiusa con l’Empoli

Pubblicato

su

Lazio, respinto il ricorso: la Curva Nord resta chiusa con l’Empoli. La Corte Sportiva d’Appello si è così espressa

La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Lazio sulla chiusura del settore Curva Nord per la partita di Serie A contro l’Empoli in riferimento a quanto deciso dal Giudice Sportivo dopo la gara col Lecce.

Ecco il dispositivo completo: 

“LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO NAZIONALE SEZIONE I composta dai Sigg.ri: Umberto Maiello – Vice Presidente Lorenzo Attolico – Componente Michele Messina – Componente (relatore) Franco Granato – Rappresentante A.I.A. nell’udienza fissata il 7 gennaio 2023, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo con procedimento d’urgenza numero 132/CSA/2022-2023, proposto dalla società S.S. Lazio S.p.A. in data 6.1.2023, avverso la sanzione dell’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “curva nord” dello stadio Olimpico di Roma privo di spettatori, in relazione alla gara Lecce/Lazio del 4.1.2023; udito l’Avv. Gian Michele Gentile per la reclamante; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Respinge il reclamo in epigrafe. Dispone la comunicazione alla parte con PEC”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.