Tifosi negli stadi, Ricciardi: «Ingressi contingentati e distanziamento»
Connettiti con noi

News

Tifosi negli stadi, Ricciardi: «Ingressi contingentati e distanziamento»

Pubblicato

su

Tifosi negli stadi? Walter Ricciardi, Consigliere del Ministero della Salute, ha detto la sua sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

I campi degli stadi d’Italia sono tornati a vivere. Sugli spalti, però, manca ancora la linfa vitale del calcio: i tifosi. Mantenere le distanze per salvaguardare la salute di tutti resta il diktat da osservare, ma pensare di rivedere i seggiolini popolati dagli ultras non sembra più un’utopia. A Radio Kiss Kiss, Walter Ricciardi – Consigliere del Ministero della Salute – ha detto la sua:

«Le attività sportive, all’aperto, possono riprendere gradualmente. Non si può pensare ad uno stadio pieno ma magari un ingresso numerato di poche persone all’aperto e con il distanziamento è tecnicamente possibile, poi che sia fattibile è un altro discorso. La circolazione del virus è contenuta in questo momento.

In Italia possiamo ripartire in questo senso ma in modo organizzato e sicuro. Ritiri pre campionato con i tifosi? In questo momento la situazione è tranquilla ma bisogna evitare gli assembramenti all’esterno degli stadi e degli impianti sportivi. Basta una disattenzione». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.