Reina: «Cerchiamo riscatto, siamo fiduciosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina: «Cerchiamo riscatto, siamo fiduciosi»

Pubblicato

su

Reina: «Cerchiamo riscatto, siamo fiduciosi». Il portiere biancoceleste ha parlato prima di Lazio-Fiorentina

Nel pre-partita di Lazio-Fiorentina, il portiere biancoceleste Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:

 «Vogliamo tornare in campo al più presto per cercare il riscatto e la rivincita. Non vediamo l’ora di iniziare. La Fiorentina è una squadra complicata ed in salute che sta facendo molto bene. Ha un grande allenatore e degli ottimi giocatori, è un avversario difficile per tutte le squadre, specialmente in trasferta. Noi siamo fiduciosi di fare una grande partita con i tifosi al nostro fianco. Speriamo di conquistare i tre punti. Mi auguro di mantenere la porta inviolata, ma l’importante è che la squadra vinca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.