Reina: «Scegliere la Lazio? Una sfida bellissima, sono contento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina: «Scegliere la Lazio? Una sfida bellissima, sono contento»

Pubblicato

su

Reina ha ripercorso le tappe più significative della sua carriera, in una lunga intervista per Tell Me: ecco le sue parole

Pepe Reina si è raccontato a cuore aperto. Una lunga intervista per le telecamere di Lazio Style Channel, all’interno della trasmissione ‘Tell Me’ in cui ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, fino all’arrivo alla Lazio.

«È stato un momento importante, arrivavo in una grande squadra che lottava per i vertici alti della classifica. Alla mia età, continuare a reggere a quel livello è stata una soddisfazione. Oggi posso dire che sia stata una sfida bellissima, sono molto contento. Sono stato acquistato per far crescere Tommy (Strakosha, ndr) e per dare una mano a tutto lo spogliatoio, anche fuori dal campo. Di mettere le mie avventure a loro disposizione. Le cose sono andate diversamente rispetto all’inizio. Loro sono giocatori aperti a crescere, a farsi consigliare e questo è importante».

QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.