Reggina, Il Ds Taibi smentisce: «Zarate non sarà dei nostri»
Connettiti con noi

News

Reggina, Il Ds Taibi smentisce: «Zarate non sarà dei nostri»

Pubblicato

su

Le ultime voci di mercato vedrebbero un clamoroso ritorno di Zarate in Italia con la Reggina. Il Ds Taibi smentisce tutto

La Reggina ha saputo con largo anticipo che nella prossima stagione giocherà in Serie B. Il tempo rimanente all’inizio del prossimo campionato verrà utilizzato per rifare il look alla squadra.

Il Ds Taibi avrebbe piazzato già il primo colpo: si tratterebbe di Jeremy Menez che tornerebbe in Italia. Probabilmente potrebbe seguirlo Mauro Zarate, vecchia conoscenza della Serie A ultimamente coinvolto nella diatriba con Lotito. Il Direttore amaranto, in esclusiva a TuttomercatoWeb.com, ha smentito tutto: «Escludo che Zarate sarà dei nostri il prossimo anno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.