L'ex ds Regalia: «Keita e Biglia? Le società attente rinnovano prima! Attenti ai tranelli dei procuratori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’ex ds Regalia: «Keita e Biglia? Le società attente rinnovano prima! Attenti ai tranelli dei procuratori»

Pubblicato

su

Carlo Regalia – ex ds della Lazio – analizza i casi di Keita e Biglia

I casi Keita e Biglia tengono banco a Formello, a tal punto da bloccare l’intero mercato della Lazio. Il braccio di ferro tra società e giocatori continua e la luce in fondo al tunnel sembra sempre più lontana. A dire la sua in merito è una vecchia conoscenza del quartier generale biancoceleste: Carlo Regalia, ex ds dal 1987 al 1992. A Lazio Style Radio, ha rilasciato le seguenti parole: «Se queste situazioni si risolvono in fretta è meglio, così che si possa provvedere alla sostituzione. Ma a volte è anche giusto temporeggiare un attimo, la società deve valutare il vero interesse degli altri club senza cadere nel tranello dei procuratori che vogliono mandare via i propri assistiti a cifre più alte. In generale prima si fanno e meglio è, ma se restano sono comunque calciatori importanti per la Lazio. Le società che stanno attente vanno a rinnovare per tempo senza arrivare alla fine del contratto. In ogni caso, ci sono diritti e doveri, se uno firma per quattro anni non è che dopo un anno può andar via. Le società sono sotto tiro e tutto passa per mano del giocatore e procuratore, hanno ormai poco potere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.