Razzismo - Lukaku e Rudiger: «E' un grosso problema, bisogna intervenire» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Razzismo – Lukaku e Rudiger: «E’ un grosso problema, bisogna intervenire»

Pubblicato

su

I due giocatori hanno espresso la propria opinione riguardo i frequenti episodi di razzismo avvenuti nel campionato italiano

Sono ormai numerosi gli episodi di razzismo che coinvolgono giocatori che militano nel campionato italiano. A condannare il fenomeno Lukaku e Rudiger, giocatori delle due compagini capitoline. Il difensore della Lazio ha spiegato ai microfoni di Sport Foot Magazine«Ricordo che ho sentito dei versi di scimmia nel corso della partita quando Rudiger prendeva palla. E’ ridicolo. Non è comunque un fenomeno solo italiano,sono stato in Belgio quando avevo appena 13 anni. Coloro che mi hanno offeso dovrebbero vergognarsi ad essersela presa con un ragazzino».

RUDIGER – Conferma la gravità della situazione il difensore giallorosso, intervistato da Bild«Il razzismo è un grosso problema qui: incidenti come quello contro di me si verificano spesso in questo paese. Bisogna intervenire. Azioni come ‘no al razzismo’ non aiutano. Sull’episodio riguardante Muntari? E’ facile per gli stranieri che non hanno il nostro colore dire di mantenere la calma e non ascoltare. Purtroppo credo che la situazione non cambierà mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.