Raul Moro: «I tifosi mi incoraggiano, mi trovo bene con Caicedo. Obiettivo: rimanere in prima squadra»
Connettiti con noi

News

Raul Moro: «I tifosi mi incoraggiano, mi trovo bene con Caicedo. Obiettivo: rimanere in prima squadra»

Pubblicato

su

Raul Moro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Dal ritiro di Auronzo di Cadore, al termine della prima seduta pomeridiana, Raul Moro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

«Molti tifosi mi scrivono su Instagram, mi incoraggiano e questo mi rende felice, vuol dire che sto lavorando bene. Dalla Primavera sento tante differenze a livello fisico e tattico. Dopo due anni ho fatto un ritiro e sono contentissimo di essere con questi giocatori. Maturazione nel rapporto con la squadra? Penso che stia andando meglio, a livello di formazione mi sto abituando al nuovo ruolo che il Mister Inzaghi mi chiede di ricoprire. Mi trovo meglio con Caicedo perché gioco a sinistra, ma gioco dove chiede Inzaghi. Mi trovo comunque bene con tutti. Obiettivi stagionali? Rimanere in prima squadra, è questo il mio obiettivo. Devo dimostrare ancora tanto, farmi vedere di più, non ho ancora dimostrato quello che so fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.