Ranieri: «La Lazio scelse Inzaghi come ripiego, ora è un super allenatore»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «La Lazio scelse Inzaghi come ripiego, ora è un super allenatore»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato sulle colonne de Il Secolo XIX, citando anche il tecnico della Lazio Simone Inzaghi

Torna a parlare Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Secolo XIX, in cui ha citato anche Simone Inzaghi, allenatore della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Ci vuole tempo per costruire una squadra. Pirlo era santone ora è uscito dalla Champions e non lo è più. Ma lasciatelo lavorare poi starà ad Agnelli capire se lo ha cambiato troppo presto o no. Non si ha più tempo. Puoi spendere quello che vuoi, ma facendo le cose oculate e dando tempo all’allenatore e alla squadra. Guardiamo l’Atalanta, la Lazio doveva prendere Bielsa ha preso come ripiego Inzaghi, ora un super allenatore. Spesso si sbaglia e la colpa è sempre del vaso di coccio. Troppo facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.