Radu, il record di presenze vale un premio. Passaggio di consegne con Favalli
Connettiti con noi

News

Radu, il record di presenze vale un premio. Passaggio di consegne con Favalli

Pubblicato

su

Secondo Il Corriere dello Sport, Stefan Radu verrà premiato oggi a Formello per aver raggiunto il record di presenze con la Lazio

In occasione del match contro lo Spezia, Stefan Radu ha riscritto la storia della Lazio, diventando il calciatore con più presenze nella storia biancoceleste. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Boss verrà premiato quest’oggi a Formello, dove ci sarà anche Giuseppe Favalli per il passaggio di consegne.

Con loro anche il presidente Lotito e tutta la dirigenza biancoceleste, riuniti al termine della seduta d’allenamento. Il giusto omaggio per chi da 13 anni fa la storia della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.