Radu: «Il derby inizia coi sorteggi di Serie A. Faremo di tutto per vincerlo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Radu: «Il derby inizia coi sorteggi di Serie A. Faremo di tutto per vincerlo!»

Pubblicato

su

Radu presenta il derby, la partita più importante della stagione per Roma e Lazio. Ai microfoni di Premium Sport, ecco le sue parole

Probabilmente in campo sarà uno dei pochi a vivere il derby come i tifosi sugli spalti. Nei suoi anni di Lazialità, la stracittadina la stracittadina l’ha sempre vissuta con particolare orgoglio e spirito di competizione. Il pubblico lo ama per il suo temperamento da leader e l’attaccamento alla maglia, chi è? Ovviamente Stefan Radu. A poche ore da Roma-Lazio, parla così a Premium Sport: «Il derby è una partita che comincia quando si fanno i sorteggi del calendario della Serie A. I tifosi, appena esce il calendario, ti ricordano la data del derby: dobbiamo fare di tutto per vincerlo. Sinceramente non mi aspettavo Inzaghi come allenatore, lui però conosceva tutto l’ambiente. Il Var? Aiuta gli arbitri e questa decisione di adottarlo per tutte le partite da quest’anno è la cosa migliore».

CARRIERA «Il mio momento? Non credo di aver fatto così male anche gli anni passati (ride, ndr), sono tornato al centro della difesa ed è il ruolo di quando sono arrivato alla Lazio. Mi sento bene come centrale di difesa, ora è da molto tempo che non subisco infortuni e questo sicuramente ha inciso positivamente sul mio rendimento».

NAZIONALE ITALIANA – «Per tutto il mondo il fatto che l’Italia sia fuori dal Mondiale rappresenta una novità. Ci dispiace tanto, speriamo che al prossimo Mondiale l’Italia parteciperà, vedere un Mondiale senza il Bel Paese non è un bene. Immobile e Parolo sono molto provati dall’eliminazione dell’Italia, ma gli siamo vicini. Questa è come una tragedia, sinceramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.