Quadri: «La priorità di Marcelo è la Lazio. Colpito dall'affetto dei tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quadri: «La priorità di Marcelo è la Lazio. Colpito dall’affetto dei tifosi»

Pubblicato

su

Stefano Quadri – intermediario dell’affare che potrebbe portare Marcelo alla Lazio – ha parlato a Calciomercato.it

Stefano Quadri – agente FIFA e membro dell’entourage di Marcelo – ha parlato del possibile arrivo del terzino nella Capitale. Le sue dichiarazioni a Calciomercato.it.

LAZIO – «Marcelo se la vuole giocare, è stato travolto da un’onda di passione ieri sera con messaggi da tutti i tifosi della Lazio ed è rimasto piacevolmente colpito, anche gli agenti erano increduli. Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita. Vediamo quanta concretezza c’è e se si può andare avanti, la sua preferenza ora è Roma. La Lazio non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, il club vuole capire la richiesta, quanto sarebbe l’esborso ma penso sia fattibile e rientri nei suoi parametri. Se ho sentito qualcuno della Lazio? Sì, certo. Contatto con Sarri? Non posso parlare nello specifico, ma comunque penso proprio che in questa Lazio ci sia la mano di Sarri anche per quanto riguarda le scelte. Ronaldo e Marcelo sono migliori amici, mi sembrerebbe strano che non abbiano parlato della Serie A. Lui comunque è innamorato di Roma e si sta innamorando della Lazio e dei suoi tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.