Qatar 2022, Roy Keane attacca il Brasile «Poco rispettosi contro la Corea del sud»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Roy Keane attacca il Brasile «Poco rispettosi contro la Corea del sud»

Pubblicato

su

Roy Keane, famoso ex calciatore, ha duramente criticato le esultanze dei calciatori brasiliani ieri sera contro la Corea del Sud

Ogni volta che un brasiliano balla, qualcuno storce il naso. Era già successo in Spagna a Vinicius Jr. ed è successo ieri a Qatar 2022: le dure parole di Roy Keane sull’esultanza dei calciatori brasiliani ieri sera contro la Corea del Sud.

«Non riesco a credere ai miei occhi. Sembra una puntata di ‘Strictly come dancing’ (il titolo inglese dell’equivalente italiano ‘Ballando con le stelle’, ndr), non mi piace. La gente dice che è la loro cultura ma io credo che sia mancanza di rispetto per l’avversario, sono quattro gol e lo fanno ogni volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.