Connettiti con noi

Nazionali

Qatar 2022, soltanto due i laziali presenti. Ma in passato…

Pubblicato

su

Saranno soltanto due i giocatori della Lazio presenti a Qatar 2022. Ma come sono andate le cose nelle edizioni passate?

Saranno soltanto due i giocatori della Lazio presenti a Qatar 2022: Milinkovic e Vecino. Ma come sono andate le cose nelle edizioni passate? A parlare di questa curiosità è stata l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Anche quattro anni fa in Russia c’erano solo due presenze biancocelesti: sempre Sergej, accompagnato quella volta da Caceres. Insomma, sempre Serbia ed Uruguay. Nel 2014, agli ottavi arrivarono ben quattro laziali: Biglia, Klose, Onazi e Alvaro Gonzalez. Quel Mondiale fu poi vinto dalla Germania in finale con l’Argentina. Nel 2010 spiccò Muslera, arrivato fino in semifinale, mentre nel 2006 gli azzurri Oddo e Peruzzi alzarono la Coppa al cielo. Insomma, una tradizione tutto sommato positiva, ma ora spetterà a Milinkovic e Vecino portarla avanti.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.