Pucciarelli: «Sarri e i suoi riti scaramantici. Lazio? Farà bene!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pucciarelli: «Sarri e i suoi riti scaramantici. Lazio? Farà bene!»

Pubblicato

su

Manuel Pucciarelli, ex giocatore dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Le sue parole su Sarri

Episodi, ricordi e le diverse facce di Sarri. Tutto questo nell’intervista che Manuel Pucciarelli ha concesso a gianlucadimarzio.com.

L’ex attaccante dell’Empoli rivela: «Ha i suoi riti. Non tocca mai il pallone con cui si gioca, nemmeno se gli passa accanto a fine partita, e lo stesso vale per le righe del campo. Approccio? Non avevamo paura di niente, eravamo giovani e affamati. Curava molto la fase difensiva, mentre in attacco ci dava libertà di inventare, raccomandandosi di andare forte. Era capace di caricarci tantissimo, anche i più giovani. Così fece con Zielinski, lanciato da titolare con poca esperienza. Da allora diventò ‘il suo figlioletto’. Sigarette? Ne fumava tante, è risaputo. Ma anche accendendole era scaramantico. Lazio? Farà bene, così come Immobile. Lo metterà nelle condizioni di segnare tanti gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.