Provedel: «Situazioni del genere non si possono ripetere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Provedel: «Situazioni del genere non si possono ripetere»

Pubblicato

su

Provedel, in occasione della festa della Lazio per i 123 anni del club biancoceleste il portiere analizza il momento delicato

Ai microfoni di Lazio Style Radio, in occasione della festa della Lazio ha parlato del momento delicato dei biancocelesti è Provedel, il quale rilascia queste dichiarazioni.

PAROLE – «Non ho messo la cravatta perché non ce l’ho. Pensando al campionato, per fortuna le altre squadre non hanno corso troppo ultimamente, ma nelle ultime due abbiamo fatto 1 punto.»

«Ci tengo a dire che la cosa importante per noi è stata la prestazione, la reazione e la ripartenza rispetto alla partita di Lecce. Abbiamo perso 2 gol in situazioni particolari e dobbiamo fare in modo non si ripetano. Dobbiamo trovare un modo per evitare che riaccada. Dobbiamo chiudere prima le partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.