Provedel, l'ora del riscatto: il portiere deve ritrovare brillantezza
Connettiti con noi

News

Provedel, l’ora del riscatto: il portiere deve ritrovare brillantezza

Pubblicato

su

Provedel, dopo una prima parte di stagione da assoluto protagonista, ha accusato un calo: il portiere al lavoro per ritrovare brillantezza

La Lazio ha bisogno del miglior Provedel. Dopo un inizio di stagione da assoluto protagonista, artefice chiaro della scalata dei biancocelesti in classifica con un rendimento da top, ha avuto un calo di brillantezza nelle ultime uscite prima della sosta per il Mondiale.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il portiere è al lavoro per ritrovare la forma vista anche la prova opaca contro l’Almeria, al netto del miracolo finale su Ramezani. Maximiano osserva incuriosito la situazione: il portiere potrebbe avere delle chance tra Coppa Italia e Conference League ma Ivan non ha alcuna intenzione di perdere il posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.