Provedel Lazio, l'infortunio è alle spalle: il portiere è PRONTO a tornare protagonista. E Mandas...
Connettiti con noi

News

Provedel Lazio, l’infortunio è alle spalle: il portiere è PRONTO a tornare protagonista. E Mandas…

Pubblicato

su

Provedel Lazio, l’infortunio è alle spalle: il portiere è PRONTO a tornare protagonista sotto la nuova gestione di Marco Baroni

Come riportato da Il Messaggero, Ivan Provedel è pronto a riprendersi la Lazio. Infatti, il brutto infortunio alla caviglia, che lo ha costretto a rimanere ai box per ben due mesi, è ormai alle spalle e il nuovo allenatore Marco Baroni lo vuole come titolare per la sua squadra.

Il talento di Mandas è indiscutibile ed è da capire se ha intenzione di restare in biancoceleste per fare da secondo a Provedel. Inoltre, il portiere greco ha molte richieste dall’Italia e dall’estero, soprattutto in Premier League, ma la valutazione del presidente Lotito è di almeno 18 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.