Probabili formazioni Udinese-Lazio: le ultime sulle scelte di Sarri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Udinese-Lazio: le ultime sulle scelte di Sarri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Udinese-Lazio: le ultime sulle scelte di Sarri per la trasferta con cui si inizia il nuovo anno

La sfida tra Udinese e Lazio è attesa oggi, domenica 7 gennaio, alle ore 15, per dare il via al 2024 di entrambe le squadre. Se da un lato Cioffi sarà orfano solo di Zemura tra i suoi titolari, per Sarri l’emergenza infortuni continua. Il ritorno di Romagnoli non dovrebbe comunque portare a un cambio della coppia PatricGila. A completare la difesa Marusic e il rientrante Lazzari, davanti al solito Provedel.

Il ballottaggio a centrocampo sembra averlo spuntato Kamada su Vecino, mentre davanti Felipe Anderson cerca una maglia ai danni di Isaksen o Castellanos, ma entrambi nuovi volti estivi sarebbe in vantaggio sul brasiliano. Se i biancocelesti si porteranno ancora dei dubbi al fischio d’inizio, i bianconeri sembrano intenzionati a voler ripetere l’undici titolare che ha steso il Bologna nell’ultimo turno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.