Probabili formazioni Lazio Sassuolo: Sarri in emergenza a centrocampo
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lazio Sassuolo: Sarri in emergenza a centrocampo

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio Sassuolo: Sarri perde anche Luis Alberto oltre allo squalificato Milinkovic. Chance per Akpa Akpro

Grandissimi problemi di formazione per la Lazio di Maurizio Sarri in vista della gara di domani alle 18:00 contro il Sassuolo all’Olimpico, in particolare nel reparto di centrocampo. Alla squalifica di Milinkovic-Savic infatti si è aggiunto anche l’infortunio di Luis Alberto, fermato da un problema al flessore.

Con Cataldi e Basic quindi il maggiore indiziato sembra essere Akpa Akpro anche se non al meglio (ieri ha svolto lavoro differenziato). Se dovesse dare forfait, l’idea è quella di inserire Lucas Leiva con Cataldi spostato nel ruolo di mezzala. In porta confermato Strakosha, difesa a quattro con Luiz Felipe e Acerbi centrali, Marusic e Hysaj sulle corsie. Tridente formato da Pedro, Immobile e Zaccagni. Ancora panchina per Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.