Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi - 26 maggio
Connettiti con noi

News

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi – 26 maggio

Pubblicato

su

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 26 Maggio: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Oggi è un giorno speciale per la Capitale e per i tifosi di Lazio e Roma, chi per un verso e chi per l’altro, ma le prime pagine dei principali quotidiani sportivi non puntano su questa ricorrenza.

Il Corriere dello Sport apre l’edizione odierna con il piano dei club per la ripresa della Serie A: prima i recuperi. In taglio alto la notizia del grave infortunio di Ibrahimovic. Tuttosport dedica maggior spazio al possibile ritorno di Pogba alla Juventus, anche se l’ingaggio potrebbe essere un problema. In taglio alto l’opinione di Tronchetti Provera all’approdo in nerazzurro di Edinson Cavani. La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina lo stop dell’attaccante del Milan. In spalla si possono trovare degli approfondimenti su Inter e Juventus.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.