Primavera, rivoluzione in corso: saluta anche Cardoselli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, rivoluzione in corso: saluta anche Cardoselli

Pubblicato

su

Primavera – La rivoluzione continua, c’è infatti un altro addio importante in casa Lazio: anche Cardoselli si appresta a lasciare la Prima Squadra della Capitale

La Primavera biancoceleste cambia pelle. Dopo i saluti di Daniel Bezziccheri e Michael Folorunsho, mister Andrea Bonatti è pronto a salutare un’altra pedina del suo scacchiere. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, anche Cassio Cardoselli lascerà la Capitale. ll classe ’98 (13 presenze e 4 reti nella passata stagione) molto probabilmente non sarà confermato, nonostante inizialmente la sua presenza come fuoriquota sembrava quasi certa. Il centrocampista romano a questo punto si trova costretto a cercare una nuova sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.