Primavera - Anche Murgia a servizio di Bonacina per Lazio-Sassuolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera – Anche Murgia a servizio di Bonacina per Lazio-Sassuolo

Pubblicato

su

Alessandro Murgia torna in Primavera, ma solo per un giorno. Il centrocampista è stato chiamato per aiutare i ragazzi di Bonacina contro il Sassuolo

Un ritorno al passato per Alessandro Murgia anche se solo per un giorno. Il giovane centrocampista, infatti, è tornato sul campo Mirko Fersini tra le fila della Primavera, per aiutare la squadra di Bonacina contro il Sassuolo. Il classe ’96 è stato espulso durante i novanta minuti contro la Fiorentina e domani non potrà prendere parte alla spedizione contro la Samp, guidata da Inzaghi. Così è stato chiamato a fare un passo indietro per risollevare le sorti di una squadra sempre più destinata all’oblio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.