Primavera, Franco e Czyz: «Questa Lazio se la gioca con chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Franco e Czyz: «Questa Lazio se la gioca con chiunque»

Pubblicato

su

Al termine della semifinale di Coppa Italia Primavera tra Lazio e Verona, i due giocatori biancocelesti hanno parlato su Lazio Style Channel

Ancora le voci dei protagonisti dopo questo grande risultato. La Lazio conquista la finale di Coppa Italia Primavera, battendo in semifinale il Verona. Al termine del match hanno parlato ai microfoni di Lazio Style Radio i due giocatori biancocelesti Damiano Franco e Szymon Czyz.

FRANCO – «L’unione della nostra squadra ci ha permesso di non mollare mai e questo di è visto sul campo. Sono riuscito a salvare un gol sulla linea. Ce la giocheremo con chiunque, affronteremo il prossimo avversario a testa alta. In Coppa Italia ci siamo confermati, ma in campionato stiamo facendo fatica. Non è stato facile oggi, ma se continueremo a giocare con questo spirito di squadra ci toglieremo tante soddisfazioni».

CZYZ- «Dopo il 2-0 ci siamo rialzati ed abbiamo dato tutto riuscendo a ribaltare il risultato. La Coppa Italia la porteremo avanti nel ricordo di Daniel Guerini. Siamo molto motivati ed anche oggi abbiamo dimostrato di poter vincere contro qualsiasi squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.