Primavera, Folorunsho passa al Francavilla - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primavera, Folorunsho passa al Francavilla

Pubblicato

su

Michael Folorunsho lascia la Lazio e si appresta ad affrontare il primo campionato da professionista con la Virtus Francavilla

Nuova avventura per Michael Folorunsho, svincolato dopo il pre-contratto scaduto con la Lazio. L’italano-nigeriano, secondo quanto riportato da Sky Sport, firmerà nella giornata di oggi il contratto con la Virtus Francavilla, società pugliese che milita in Lega Pro. Il classe 1998, dopo essere arrivato nell’estate del 2014 dal Savio, ha totalizzato con la Primavera biancoceleste, 54 presenze condite da 5 gol e altrettanti assist. In questa stagione mister Inzaghi gli ha anche regalato la panchina in Coppa Italia, nel match di San Siro contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.