Connettiti con noi

News

Premier League, non servirà più il Green Pass per gli stadi

Pubblicato

su

In Premier League non servirà più il Green Pass per entrare negli stadi: ecco l’annuncio che ha sancito la decisione

In Premier League non servirà più il Green Pass per entrare negli stadi. Tutto è ovviamente legato all’allentamento delle restrizioni in terra britannica.

Questo il comunicato: «A seguito dell’allentamento delle restrizioni da parte del governo del Regno Unito, i pass Covid non saranno più obbligatori per l’ingresso a una partita di Premier League. La Premier League e i club continueranno a esortare i fan a seguire le linee guida della salute pubblica per proteggersi a vicenda durante una partita, incluso indossare mascherine quando si è al chiuso o in aree affollate. Man mano che le restrizioni si allentano, è fondamentale che i sostenitori continuino a fare tutto il possibile per ridurre al minimo il rischio di trasmissione del virus».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.