Premier League, non servirà più il Green Pass per gli stadi
Connettiti con noi

News

Premier League, non servirà più il Green Pass per gli stadi

Pubblicato

su

In Premier League non servirà più il Green Pass per entrare negli stadi: ecco l’annuncio che ha sancito la decisione

In Premier League non servirà più il Green Pass per entrare negli stadi. Tutto è ovviamente legato all’allentamento delle restrizioni in terra britannica.

Questo il comunicato: «A seguito dell’allentamento delle restrizioni da parte del governo del Regno Unito, i pass Covid non saranno più obbligatori per l’ingresso a una partita di Premier League. La Premier League e i club continueranno a esortare i fan a seguire le linee guida della salute pubblica per proteggersi a vicenda durante una partita, incluso indossare mascherine quando si è al chiuso o in aree affollate. Man mano che le restrizioni si allentano, è fondamentale che i sostenitori continuino a fare tutto il possibile per ridurre al minimo il rischio di trasmissione del virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.