Pradè: «Vlahovic alla Juve? Il calcio è schiavo dei procuratori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pradè: «Vlahovic alla Juve? Il calcio è schiavo dei procuratori»

Pubblicato

su

Pradè ha commentato l’addio di Dusan Vlahovic: le dichiarazioni del dirigente della Fiorentina

Intervenuto in conferenza stampa per la presentazione di Cabral, l’erede di Vlahovic, Daniele Pradè ha parlato anche del neo attaccante bianconero.

VLAHOVIC – «Il gruppo è unitissimo, è consapevole di essere forte e di non dipende da un solo calciatore. Oggi il capitano ha parlato a lungo col presidente Commisso, tutti remiamo nella stessa direzione. Il mister è bravo ed è una persona intelligente, ha capito la situazione e che era impossibile dire di no all’offerta per Vlahovic. Capiamo l’amarezza e il disagio dei tifosi. Purtroppo ci sono situazioni che passano sopra tutti noi e in alcune situazioni le società sono quasi prigioniere di agenti e calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.