Porrini: «Spero che Strakosha torni il numero uno, è solo un momento»
Connettiti con noi

News

Porrini: «Spero che Strakosha torni il numero uno, è solo un momento»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e attualmente vice allenatore dell’Albania Porrini parla di Strakosha e del suo momento. Le parole

L’attuale vice allenatore dell’Albania Sergio Porrini ha parlato a TMW Radio: le sue parole su Strakosha e sul suo momento alla Lazio.

«Ha avuto delle difficoltà dal punto di vista fisico, ha avuto il Covid e non è mai facile poi quando si rientra ritrovare subito la titolarità. Credo che sia solo un momento. Anche Reina non mi è sembrato così fenomenale, soprattutto contro in Champions. Spero che Strakosha possa tornare il numero uno, per la Lazio e per se stesso. Non deve demoralizzarsi ma allenarsi come sempre. L’unica preoccupazione è che quando in passato ho visto tanta concorrenza in porta, alla fine non ha fatto bene a nessuno. Il ruolo del portiere è particolare e serve molta chiarezza sui ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.