Poli: «Borini? Non se la Lazio vuole puntare in alto». Poi su Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Poli: «Borini? Non se la Lazio vuole puntare in alto». Poi su Keita…

Pubblicato

su

Fabio Poli, ex giocatore della Lazio, commenta in questo modo l’ipotetico arrivo di Fabio Borini nella Capitale…

Fabio Borini, stando alle ultime notizie, sarebbe ad un passo dall’approdo alla Lazio. L’attaccante del Sunderland arriverebbe alla corte di Inzaghi come vice Immobile, ed il suo sogno di tornare in patria dopo l’esperienza in Premier, verrebbe esaudito. L’ex Lazio Fabio Poli, intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, ha detto la sua sul giocatore: «Bisognerebbe averlo seguito per capire come sta. Non ha grande forza fisica e temperamento. Bisogna analizzare gli ultimi anni, fermo restando che  é giovane e con l’ambiente adattoo può ritrovare la strada giusta. Un po’ come Immobile. Se però la Lazio ha la volontà di puntare in alto, non é Borini il calciatore che ti cambia la squadra…».

BIGLIA E KEITA – «Non sarebbe facile rimpiazzarli.  Serve tanta abilità per azzeccare futuri campioni. Ormai con il mercato semare aperto si é abituati ad aspettare i giocatori che arrivano, perché arrivano comunque preparati fisicamente. L’unico problema sarà quello di assimilare tatticamente i dettami dell’allenatore. Non credo comunque sia un danno importante non avere la squadra pronta per il ritiro».

Secondo l’attuale presidente del Boca San Lazzaro non sarebbe l’ex Roma l’uomo giusto per aumentare la competitività della formazione dell’allenatore piacentino che, nel corso della prossima stagione, si troverà ad affrontare importanti compagini europee. Al campo l’ardua sentenza...

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.