Poli: «Arbitraggio assurdo, non è stato all'altezza. Su Immobile...»
Connettiti con noi

Europa League

Poli: «Arbitraggio assurdo, non è stato all’altezza. Su Immobile…»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Fabio Poli ha parlato a Lazio Style Radio del pareggio contro lo Sturm Graz. Le sue dichiarazioni

Fabio Poli ha parlato a Lazio Style Radio del pareggio contro lo Sturm Graz. Le sue parole.

ARBITRAGGIO – «Episodio determinante, la Lazio non aveva rischiato nulla fino a quel momento. Poi naturalmente la partita è cambiata. Non si può espellere Lazzari in quel modo visto che abbiamo a disposizione il Var. L’episodio ha dell’assurdo. Non l’ha nemmeno toccato, anzi è il giocatore austriaco che va a franargli addosso. L’arbitro è stato inadeguato e non all’altezza».

IMMOBILE – «Partita molto molto importante. Immobile da elogiare sempre per ciò che fa. Bisogna però elogiare anche altri giocatori come Milinkovic e Pedro. In generale nessuno può essere valutato sotto la sufficienza. Sono molto contento perché la Lazio nel complesso ha giocato bene nonostante più di qualche cambio in formazione. A prescindere da come andrà è bello vedere una squadra che gioca e che ha un’anima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.