Pizzul: «Adani? C'è una cosa che devo ammettere gli invidio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pizzul: «Adani? C’è una cosa che devo ammettere gli invidio»

Pubblicato

su

Pizzul esprime il suo parere su Daniele Adani il quale in questi giorni è stato molto criticato per il suo stile durante le telecronache

A far discutere in questi ultimi giorni è stato il commento tecnico di Daniele Adani durante Argentina-Messico. Ai microfoni di Rai 2 è intervenuto Bruno Pizzul il quale esprime il suo parere sulla vicenda.

ADANI – «Devo ammettere una certa invidia per il suo entusiasmo, per quanto gli piace quello che fa. Io quando facevo le telecronache ero un po’ come con voi adesso, che guardo continuamente l’orologio perché vorrei andare a fare una pennichella. Io in telecronaca non vedevo l’ora che finisse la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.