Pittaccio riabraccia Santoro «Ecco cosa significa essere capitano» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pittaccio riabraccia Santoro «Ecco cosa significa essere capitano» – FOTO

Pubblicato

su

Francesca Pittaccio, attaccante della Lazio Women, tramite un post social ha riaccolto a braccia aperte il capitano della squadra Santoro

Nonostante le sconfitte e i risultati non siano dalla sua parte il gurppo squadra della Lazio Women è più unito che mai. Contro il Pordenone è arrivata la sesta sconfitta consecutiva ma la squadra è comunque stata difesa sui social da Martina Santoro, capitano messo fuori rosa sotto la gestione Morace.

Francesca Pittaccio, attraveso il suo prifilo Instagram ha dato il bentrnato in squadra alla numero 13 biancoleste: «Un capitano non è una fascia sul braccio. Un capitano, il mio capitano, è entrare in campo ed avere l’assoluta certezza di essere al posto giusto. Mi sei mancata Cap».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.