Pippo Inzaghi: «La Lazio ha fatto la partita in casa dell'Inter»
Connettiti con noi

News

Pippo Inzaghi: «La Lazio ha fatto la partita in casa dell’Inter»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi ha commentato la gara della Lazio sul campo dell’Inter: ecco le parole del tecnico del Benevento

Pippo Inzaghi ha commentato la prestazione della Lazio di Simone nella gara di San Siro. Ecco le parole dell’allenatore del Benevento a Rai Sport:

«Non posso permettermi di dare consigli a mio fratello perché è più bravo di me. Gli dirò che mi è piaciuta la personalità e che ha fatto la gara in casa dell’Inter. Questo è un sinonimo di grande squadra. Le partite si possono vincere o perdere, ma quando le perdi in questa maniera penso che sarà contento. Quando un allenatore vede giocare la propria squadra in quel modo e perdi solo per le invenzioni degli attaccanti dell’Inter. La Lazio ha fatto la partita e questo credo sia importante per la crescita della sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.