Fiorentina, Pioli: «Sto già pensando alla gara contro la Lazio. Derby? Me lo vedrò, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Pioli: «Sto già pensando alla gara contro la Lazio. Derby? Me lo vedrò, ma…»

Pubblicato

su

La Fiorentina ha interrotto la propria striscia di vittorie consecutive pareggiando questo pomeriggio contro la Spal: ecco il commento a caldo di mister Pioli

La Fiorentina ha interrotto la propria striscia di vittorie consecutive pareggiando questo pomeriggio contro la Spal. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore viola Stefano Pioli ha mostrato di pensare già alla gara contro la Lazio della prossima settimana. Ecco le dichiarazioni del tecnico al termine del match: «Sto già pensando alla prossima partita contro la Lazio. Oggi abbiamo creato tanto, siamo riusciti ad avere tante occasioni e abbiamo dimostrato di essere una squadra che può giocare un bel calcio. Sei vittorie di fila? E’ la mia storia, anche alla Lazio e all’Inter ho fatto così, siamo davvero soddisfatti di quello che stiamo facendo, meritiamo di finire bene questo campionato. Derby? Prima mi mango un bel piatto di appelletti, e poi me la vedo con calma».

LAZIO – «Io non sono mai sereno quando la mia squadra scende in campo. Quando l’abbiamo affrontata ci è sembrata molto forte, più forte della Roma, della Juventus. Ma ce la possiamo giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.