Pinilla: «L'avevamo preparata bene ma ci è andata male» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pinilla: «L’avevamo preparata bene ma ci è andata male»

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa Mauricio Pinilla, autore del goal del momentaneo 2-1 ha commentato il ko dei suoi contro la Lazio e il momento della sua squadra

Al termine della partita di Coppa Italia vinta 4-2 dalla Lazio contro il Genoa, l’attaccante dei liguri Mauricio Pinilla ha parlato ai microfoni di Rai Sport, commentando il risultato e il momento dei suoi:  «E’ stata una partita particolare. Siamo andati sotto di due goal, l’abbiamo ripresa. Potevamo addirittura andare in vantaggio. Non ci siamo riusciti e la Lazio con la sua qualità ci ha puniti. Sono a Genova da poco, avevano molte sicurezza, abbiamo perso fiducia. Siamo in sintonia col mister, dobbiamo riprenderci già dalla partita col Crotone. Perché cambio sempre squadra? E’ capitato così ma non è il momento di parlare degli allenatori. Solo goal belli? Preferirei farne di brutti e pesanti (ride ndr). Avevamo preparato questa trasferta per qualificarci, abbiamo giocato a viso aperto ma ci è andata male. Siamo un po’ in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.