Lo Monaco: «Lazio e Juve non hanno ancora un'identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco: «Lazio e Juve non hanno ancora un’identità»

Pubblicato

su

Pietro Lo Monaco ha analizzato il prossimo turno di Seria: le sue dichiarazioni sulla sfida di sabato pomeriggio tra Lazio e Juve

Pietro Lo Monaco, direttore generale del Messina, ha parlato della prossima giornata di Serie A sulle frequenze di TMW Radio:

«Quella tra Inter e Napoli è una sfida dove, dovesse prevalere il Napoli, taglierebbe l’Inter fuori dai giochi. Una vittoria della Fiorentina contro il Milan significherebbe lanciarsi in maniera definitiva nei quartieri alti della classifica, e lo meriterebbe per il gioco espresso fino a questo momento, grazie al tecnico. Lazio-Juventus è la partita che meno intriga rispetto alle altre due, una partita tra due squadre in cerca di un’identità chiara non ancora venuta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.