Primavera, Lazio in ritiro a Pietralunga dal 27 Agosto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Lazio in ritiro a Pietralunga dal 27 Agosto

Pubblicato

su

La Lazio di Bonatti riparti da Pietralunga. Il piccolo comune umbro accoglierà i biancocelesti, in programma anche due amichevoli

Dopo una stagione sorprendente, la Lazio Primavera riparte da Pietralunga. Il ritiro dei giovani aquilotti inizierà il 24 Agosto a Formello dove inizieranno il lavoro, poi partiranno alla volta del comune in provincia di Perugia. Un paio di amichevoli testeranno la squadra di Bonatti prima del rientro a Roma, previsto per il 6 Settembre. Un nuovo gruppo che dovrà fare i conti coi grossi cambiamenti subiti rispetto alla passata stagione, ma a cui -sicuramente – non mancheranno grinta e coraggio per stupire di nuovo. Anche la baby Lazio prende forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.