Petkovic: «Napoli-Lazio partita tra ottime squadre. Immobile ha trasmesso cattiveria alla squadra» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Petkovic: «Napoli-Lazio partita tra ottime squadre. Immobile ha trasmesso cattiveria alla squadra»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio Vladimir Petkovic è stato intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss in ottica del prossimo match di campionato tra i biancocelesti e il Napoli al San Paolo. Il commissario tecnico della Svizzera ha inizialmente speso parole di elogio per il collega seduto sulla panchina dei campani, definendo Sarri “un grande allenatore e un grande uomo di calcio”. Secondo Petko la formazione partenopea ha risentito della cessione eccellente dell’estate: “L’anno scorso il Napoli poteva contare su un grande Higuain, un calciatore che faceva la differenza“. Riguardo ai pronostici l’ex allenatore laziale non si è voluto esprimere, limitandosi a dire che “Napoli-Lazio sarà una grande partita tra due ottime squadre”.

 

Al tecnico bosniaco è stato chiesto anche un parere sulla decisione di Miro Klose, che ha scelto di smettere per affiancare Loew sulla panchina della Nazionale tedesca: “Credo che abbia fatto bene a lasciare il calcio, la sua carriera calcistica è finita, è stato un grande calciatore e ha l’aspirazione di diventare un grande allenatore”. Petkovic ha parlato anche dell’erede in biancoceleste del panzer teutonico, Ciro Immobile: “Sta facendo molto bene, ha trasmesso la sua cattiveria alla squadra, è aiutato da grandi giocatori come Anderson e Keita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.