Connettiti con noi

Hanno Detto

Pessina: «Il mondiale? Voltiamo pagina per nuovi obiettivi»

Pubblicato

su

Pessina in conferenza stampa alla vigilia della partita amichevole contro l’Austria torna a parlare della mancata qualificazione ai mondiali

Alla vigilia della partita amichevole contro l’Austria, Matteo Pessina ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul mondiale in Qatar.

MONDIALE – : «Sinceramente pensavo di viverla peggio io come i miei compagni, ma ci siamo resi conto di aver smaltito questa eliminazione dal Mondiale e abbiamo il focus su altri obiettivi, con queste amichevoli abbiamo ancora più conoscenze di noi.»

«Queste partite ti possono sicuramente aiutare per le prossime competizioni più importanti. Tutti volevamo andare al Mondiale, brucia ancora, ma guardiamo ormai già al prossimo impegno»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.