Pescara, Crecco: «E' stato Immobile a consigliarmi di venire qui»
Connettiti con noi

News

Pescara, Crecco: «E’ stato Immobile a consigliarmi di venire qui»

Pubblicato

su

Luca Crecco, ex calciatore della Lazio, ha spiegato la scelta di passare al Pescara: i consigli di Ciro e Jessica Immobile

Finita l’avventura alla Lazio, per Luca Crecco è pronta una nuova sfida con la maglia del Pescara. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili biancocelesti ha spiegato il suo passaggio al club abruzzese, aiutato nella riuscita anche da Ciro Immobile. Ecco su Tutto Pescara Calcio la sua intervista: «Sono sempre in contatto con Ciro, la moglie Jessica è abruzzese, mi hanno aiutato loro a cercare casa. Mi ha dato consigli e mi ha spinto a venire qui: appena ha saputo che potevo vestire questa maglia, mi ha detto che Pescara è una piazza ambiziosa e che sarebbe stata un’ottima scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.